LOTTO UNICO
Localizzazione:
Nel Comune di VINCI (FI), via San Pantaleo
Descrizione:
Trattasi di unità immobiliare residenziale di 237 mq posta al piano terra e primo di una villa su tre livelli, sito nelle campagne di Vinci, in un contesto naturalistico e paesaggistico unico.
L’abitazione è composto da tre zone interne all'edificio. Una, la principale ha accesso da porta condominiale posta sul prospetto principale con passaggio attraverso vano condominiale, ha inoltre un altro accesso sul lato tergale e porte finestre che permettono l’uscita all'esterno. Tale porzione è composta da sala, cucina, bagno, quattro disimpegni, un sottoscala e una dispensa. Altra porzione di immobile è costituita da sola camera con bagno a piano terra con accesso dall'esterno. Infine l’ultima porzione, alla quale si accede da porta condominiale posta sul prospetto principale, al piano terra ed è composta da una camera, due disimpegni di diverse dimensioni, un bagno ed un ripostiglio. Il vano scale condominiale conduce ai vani al piano primo, rispettivamente sottotetto/ripostiglio. Il complesso immobiliare del quale è parte è composto da un grande corpo di fabbrica (villa) con giardino e piscina con zona solarium, docce e spogliatoi.
Identificazione catastale:
Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune Fg. 18 Mappale 573 Subalterno 1, Cat. A/2 classe 4 , consistenza 10 vani, superficie totale 237 mq escluse aree scoperte
oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook entro e non oltre il 19 maggio 2025, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: as@astebook.com
Presentazione dell'Offerta
Le offerte scritte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 26 maggio 2025, ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
Data asta 29 maggio 2025 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Clausola di Non Impegno
Il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 C.C; né promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 C.C. Inoltre, non rappresenta una sollecitazione al pubblico risparmio secondo le leggi vigenti. Pertanto, non implica obblighi o impegni di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né dà diritto a rimborsi o compensazioni di alcun genere, inclusi pagamenti per mediazioni o consulenze.
Condividi